Stampanti Bianco/Nero

Scegli nel nostro sito la stampante laser in bianco e nero che fa al caso tuo tra le proposte che ti offriamo in vendita o a noleggio. Le stampanti in bianco e nero sono particolarmente convenienti per chi non ha esigenze di stampa a colori perché riducono i costi di manutenzione per quanto riguarda i ricambi, offrendo sempre il massimo della qualità.


Perchè conviene scegliere una stampante in bianco e nero

Le caratteristiche da tener presente quando scegliamo una stampante in bianco e nero sono le stesse di quelle a colori ovvero velocità, risoluzione, caratteristiche tecniche di vario tipo. Ma allora perché “limitarsi” con una in bianco e nero piuttosto che una a colori? Sicuramente per i costi di gestione.

Quando acquistiamo una stampante a colori dobbiamo tener presente che ovviamente andiamo ad affrontare dei costi più alti di manutenzione soprattutto per quanto riguarda i materiale di ricambio (anche questo problema si può ovviare scegliendo le nostre opzioni di noleggio). La stampante in bianco e nero invece presenta dei costi più contenuti dei toner che sicuramente va a vantaggio dell’azienda. Tuttavia anche in questo caso è possibile richiedere l’opzione di noleggio che risulta sempre più conveniente per i singoli clienti.


  • XEROX PHASER 4622

    Phaser 4622 stampante in bianco e nero.Eccezionale produttività sul luogo di lavoro con un potente d..

    1.070,00€

    VISUALIZZA LA SCHEDA